Cashback 365 Tickets

365 Tickets dal 1997 ad oggi

365 Tickets nasce nel 1997 con l'idea di creare un nuovo sito di vendita in grado di rivoluzionare le modalità di acquistare i biglietti per i siti e le attrazioni turistiche. Sin dalla fondazione, il sito ha avuto come scopo quello di poter garantire non solo la comodità di acquisti online, ma anche la sicurezza di poter pagare prezzi uguali se non inferiori a quelli che si pagherebbero acquistando il biglietto sul luogo. La possibilità di acquistare più biglietti con un'unica transazione permette inoltre di pianificare al meglio le proprie vacanze e, naturalmente, di risparmiare tempo e soldi. Oggi acquistare su 365 Tickets è sicuro e conveniente. Tutti i biglietti vengono consegnati direttamente tramite agenti regionali che operano sul territorio e che sono autorizzati alla consegna dei biglietti acquistati.

Perchè scegliere 365 Tickets

Quando si sceglie di andare a visitare qualche meta turistica non si può non optare anche per una visita al famoso museo, allo zoo, ai Sightseeing Tour, alla visita di castelli e parchi e molto altro. Tuttavia per molte destinazioni la presenza di lunghe code per l'acquisto del biglietto di ingresso porta a perdere tempo prezioso che si potrebbe invece sfruttare visitando altri luoghi. Da questo punto di vista si può dire che scegliere di acquistare il proprio biglietto su 365 Tickets permette di ottenere un doppio risparmio, sia di tempo che di denaro. Un altro interessante aspetto di questo sito è che offre la possibilità di pagare con un gran numero di carte, nonché tramite PayPal. Il livello di sicurezza garantito da 365 Tickets è molto elevato e permette di effettuare i pagamenti in estrema tranquillità. Infine, va sottolineato che il sito permette di ottenere interessanti sconti tramite specifici codici sconto oppure attraverso il cashback.

Come approfittare del cashback su 365 Tickets

Scegliere di fare uso del cashback significa poter risparmiare acquistando. 365 Tickets si pone come un sito particolarmente interessante per fare uso del cashback: ecco come.

  • Regala un biglietto a una persona cara
    Spesso ci si reca a visitare musei e mostre solo quando si è in vacanza all'estero. Tuttavia in Italia esistono moltissimi luoghi da poter visitare: regalando un biglietto a un amico o un'amica potrai rendere felice una persona e, allo stesso tempo, approfittare della convenienza del cashback.

  • Un biglietto per le attrazioni che piacciono ai bambini
    Tra le proposte di 365 Tickets non potevano mancare le attrazioni per i bambini. Potrai scegliere tra diversi acquari, parchi giochi e tematici, ma anche per interessanti City Sightseeing per fare conoscere le città ai più piccoli vedendola dall'alto di un autobus. Anche se state progettando una vacanza all'estero non dimenticate di dedicare una giornata ai più piccoli, organizzando una visita a un famoso zoo o ad altre attrazioni a misura di piccoli.

  • Acquista dei buoni regalo Se vuoi regalare un'esperienza unica a una persona cara ma non sei sicuro di cosa potrà fargli piacere, potrai optare per un buono regalo. I buoni regalo possono essere acquistati online e inviati direttamente alla persona cui sono dedicati. Sarà possibile scegliere tra diverse destinazioni, sia italiane che estere. Regalando il buono regalo, inoltre, non ci si dovrà preoccupare della data: sarà chi riceve il buono a decidere il luogo e la data. In questo modo potrai andare sul sicuro, senza rischiare di scegliere una destinazione già visitata o un giorno poco indicato a chi ha ricevuto il buono in regalo.

Cosa è il codice sconto 365 Tickets?

Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.

Come utilizzare il codice sconto "365 Tickets"

Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback 365 Tickets.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del 365 Tickets.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "365 Tickets" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.it

365 Tickets è un sito di vendita di biglietti online, sul quale è possibile trovare biglietti per attrazioni turistiche come musei, gallerie d'arte, crociere, zoo, acquari e molto altro. Acquistare online il proprio biglietto garantisce una serie di convenienze, tra cui quella di evitare lunghe file agli sportelli e di poter contare su prezzi altamente concorrenziali. Acquistando su 365 Tickets, infatti, si potrà avere la certezza di un prezzo uguale o inferiore di quello pagato al botteghino.

Condizioni di utilizzo del codice di sconto

I codici sconto per i Cashback lovers non hanno limiti di utilizzo. Fin quando il link è presente su questa pagina, la promozione sarà attiva.
Le convenzioni non hanno una durata fissa, quindi non possiamo garantirvi la presenza costante delle singole offerte.
Il cashback è valido anche sui prodotti in promozione. In questo modo oltre alle offerte disponibili su 365 Tickets potrai usufruire di un ulteriore sconto sui tuoi acquisti!
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di accredito ti invitiamo a consultare la pagina del regolamento

Rimani aggiornato sui codici sconto merchant su questa pagina

Il nostro programma di cashback non si ferma mai!
Ogni settimana caricheremo nuovi codici sconto per te.
Metti la pagina tra i preferiti e torna a trovarci per scoprire tutti i nuovi codici sconto attivi.