Cashback ALL - Accor Live Limitless

Prenotazione Sofitel, Grand Mercure, Sebel, Mövenpick, Pullman, MGallery

Ottieni il cashback Accorhotels su Prenotazione Sofitel, Grand Mercure, Sebel, Mövenpick, Pullman, MGallery

Prenotazione Sofitel, Grand Mercure, Sebel, Mövenpick, Pullman, MGallery

Ottieni il cashback Accorhotels su Prenotazione Sofitel, Grand Mercure, Sebel, Mövenpick, Pullman, MGallery

cashback di 6.4%

Prenotazione Mama Shelter, Partner Hotel, Novotel, Mercure, Suite Novotel, Adagio

Ottieni il cashback Accorhotels su Prenotazione Mama Shelter, Partner Hotel, Novotel, Mercure, Suite Novotel, Adagio

cashback di 4.8%

Prenotazione appartamenti Adagio Access, Fairmont, Swissotel, Raffles

Ottieni il cashback Accorhotels su Prenotazione appartamenti Adagio Access, Fairmont, Swissotel, Raffles

cashback di 2.4%

Prenotazione Ibis Hotel ed Ibis Styles

Ottieni il cashback Accorhotels su Prenotazione Ibis Hotel ed Ibis Styles

cashback di 2.4%

Prenotazione Ibis Budget, Formule 1 India, Formule 1, HotelF1

Ottieni il cashback Accorhotels su Prenotazione Ibis Budget, Formule 1 India, Formule 1, HotelF1

cashback di 1.2%


Da Novotel a ALL: una storia di successo

Nel 1967, Paul Dubrule e Gérard Pélisson fondarono il gruppo di ospitalità Società d'investimento e utilizzo di hotel (SIEH) and aprirono il primo Hotel a nome Novotel nei dintorni di Lille, nel Nord della Francia. Novotel, che fu ispirato dai motel americani, era un concetto ancora sconosciuto in Francia, che univa la possibilità di usufruire di hotel di lusso oppure di indirizzarsi verso hotel indipendenti e più economici, sempre mantenendo un alto livello di comfort con parcheggio e pasti inclusi. Nel 1983, il gruppo Novotel-SIEH acquistò e si unì al gruppo Jacques Borel International per creare finalmente il gruppo Accor, che in francese significa Accordo. Negli anni il gruppo Accor continuò ad acquisire proprietà e a concentrarsi sullo sviluppo del proprio brand, periodo che culminò nel 2015 dove avvenne il cambio di nome ufficiale in AccorHotels. Dal 2015 il gruppo si è concentrato sullo sviluppo di un clientweb di prenotazione hotel e su una strategia di mercato che si concentra non solo sui servizi per i turisti ma anche su offerte per gli abitanti autoctoni, e nel 2019 il gruppo AccorHotels è tornato al nome ALL - Accor Live Limitless, inaugurando un servizio fedeltà per i propri clienti che potesse venire sfruttato in qualunque location affiliata con esso.

ALL - Accor Live Limitless: i migliori hotel e il rapporto qualità-prezzo

ALL - Accor Live Limitless offre un estesissimo numero di hotel e di tipi di accomodazioni per andare incontro alle esigenze di qualsivoglia cliente, ma se stai pianificando una vacanza e desideri avere il massimo del lusso, i seguenti hotel sapranno sicuramente soddisfare ogni tuo desiderio:

  • Le Royal Monceau-Raffles Paris:Parte Hotel, Parte galleria d'arte, il Raffles stupisce i suoi ospiti con un formidabile staff e stanze ispirate a movimenti artistici. Le stanze degli ospiti e le suites sono arredate con colori neutri e materiali classici come la pelle e il legno, e sono accessoriate con optional come stanze armadio, Wi-Fi, opere d'arte internazionali e chitarre acustiche sempre a disposizione.
    Per ottenere un ambiente più spazioso e servizi più lussuosi, i clienti possono passare a una delle suites, che contengono cucine e sale fitness, e la Lifestyle Suite è addirittura accessoriata con un piano. 
    I clienti potranno scegliere fra tre ristoranti tra i quali si trova il ristorante Michelin Il Carpaccio, e per la colazione è altamente consigliato un salto a La Cuisine, dove i clienti abituali giurano che vengono servite le migliori omelette e paste di Parigi. 

  • Raffles, Istanbul: I viaggiatori più accaniti non hanno dubbi: il Raffles è l'hotel migliore di Istanbul. Grazie alla sua professionale ospitalità e al livello 5 stelle che l'hotel mantiene, il livello di gradimento dei viaggiatori non può che essere elevatissimo, anche grazie alla location panoramica direttamente sul Bosforo. Le stanze di livello minimo partono da una superficie quadrata 200 metri quadri, e offrono un servizio maggiordomo, stanze armadio e bagni con doppia vasca di marmo. L'hotel offre anche un lussuoso servizio Spa, diversi ristoranti, un club bimbi e una piscina (esterna ed interna).

  • Fairmont Grand Del Mar, San Diego: A circa 20 miglia a nord di San Diego, ubicato nel Los Peñasquitos Canyon Preserve, il Fairmont Grand Del Mar offre una location di lusso nel cuore della California costiera. Gli ospiti vengono subito conquistati dalle spaziose stanze, dalle vasche da bagno larghe e profonde, dal caffè Nespresso sempre disponibile e dai decori di matrice toscana presenti nell'interezza della struttura. Se questo non fosse abbastanza, è anche disponibile una spa a cinque stelle, svariate piscine e un campo da golf disegnato da Tom Fazio. Il Grand Del Mar è anche conosciuto per la sua cucina rinomata: i due supi ristoranti Addison e Amaya servono cucina francese e mediterranea unite a ottimi vini regionali.

  • The Plaza, New York:Hotel famosissimo e pilastro della cultura americana dopo essere apparso in film come Colazione da Tiffany e Mamma Ho Perso L'aereo, questa struttura è una fra le più apprezzate della Grande mela grazie al suo servizio senza pari e alle enormi suites dotate di tutti i comfort. Particolarmente apprezzato è il Rose Club, dove l'ambiente sofisticato conquista anche gli ospiti più esigenti, mentre l'elegante Palm Court, lo Champagne Bar e il Plaza Food Hall sono definiti come i ristoranti migliori di tutta New York grazie alla loro superba cucina e servizio impeccabile.

Prenotare su ALL - Accor Live Limitless: un servizio veloce e sicuro

Prenotare una stanza con ALL - Accor Live Limitless è facile e veloce, grazie al sito internet semplice e strutturato e alla disponibilità di un numero verde sempre attivo dove un operatore si occuperà di tutte le questioni logistiche riguardanti la prenotazione. Per prenotare una stanza sul sito basta selezionare l'hotel dove si vuole effettuare una prenotazione e scegliere il periodo di permanenza desiderato. Il passo successivo sarà quindi inserire i propri dati anagrafici, selezionare il metodo di pagamento tra quelli disponibili e finalmente ultimare la prenotazione. Ogni transazione sul sito ALL - Accor Live Limitless è coperta un ottimo livello di sicurezza, poichè il sito web utilizza il modello criptato SSL per mantenere protetti i dati anagrafici e finanziari del cliente. Per prenotare le stanze è disponibile anche un numero verde unificato dove un operatore si occuperà di tutti i dettagli organizzativi della prenotazione e che rimarrà sempre a disposizione per fornire ulteriori informazioni al cliente.

ALL - Accor Live Limitless è un portale di prenotazione hotel che,
con le sue migliaia di stanze e hotel disponibili i quali spaziano da prezzi più economici a locazioni di lusso, offre opzioni adatte per qualsiasi cliente, ognuna visibile sullo stesso sito web.
Il gruppo ALL - Accor Live Limitless include nomi importanti come Novotel, Mercure e Fairmont.
Se stai quindi pianificando una vacanza, dai un'occhiata al sito e sarai sorpreso dalla varietà di stanze che troverai, a partire dalle location più economiche fino alle suites più lussuose e dotate di tutti i comfort.