Cashback Adidas

Compra su Adidas e guadagna il cashback

Compra su Adidas e guadagna il cashback

Compra su Adidas e guadagna il cashback

Compra su Adidas e guadagna il cashback

cashback di 4%

Un sito moderno e semplice

Il sito di Adidas è moderno e accattivante e visionare i diversi articoli risulta molto facile e intuitivo grazie alle diverse sezioni ben organizzate. Oltre alla classica suddivisione per Uomo, Donna e Bambini nel sito si trova anche la classificazione per Sport, Brand e Regali. Cliccando sulla sezione Sport vengono elencati tutti gli sport e quindi le calzature, i capi di abbigliamento e gli accessori indispensabili per quella particolare attività. Invece andando nella sezione Brand si scoprono le diverse marche che collaborano con Adidas e i relativi prodotti. Nella sezione Regali, invece, è possibile trovare tutto l’elenco dei prodotti disponibili suddivisi per le diverse fasce di prezzo in modo da trovare immediatamente ciò che si cerca. Una volta selezionato l’articolo è possibile anche leggere le recensioni di altri clienti in modo da avere un confronto reale con persone che hanno acquistato quel prodotto. Non solo moda, ma anche orologi, occhiali da sole, borse, zaini e naturalmente palloni.

Le 5 top categorie di Adidas

Di seguito le 5 migliori categorie di prodotti tra i numerosissimi presenti nel sito:

  • · Gli scarpini da calcio realizzati in materiali super tecnologico che garantiscono la massima tenuta sul campo e la struttura avvolgente. Alcuni scarpini sono disegnati in collaborazione con grandi calciatori.
  • · I capispalla dal tessuto tecnico caldo e resistente ideale per un look casual e moderno.
  • · Le linee di abbigliamento e calzature firmate da grandi stilisti internazionali.
  • · Le scarpe per i bambini, disponibili con lacci o con strappi, perfette per tutte le loro attività di gioco.
  • · Le scarpe vintage di Adidas dal sapore retro, ma decisamente evergreen.

Assistenza immediata ed efficiente

Contattare il sevizio clienti è molto semplice: basta andare nella sezione Aiuto per cercare una risposta tra gli argomenti trattati oppure chiamare il numero riportato. In alternativa è anche possibile contattare Adidas tramite un messaggio diretto su Facebook o attraverso un DM su Twitter. Le risposte sono sempre esaurienti e quasi immediate. Inoltre, dopo aver fatto un acquisto si può monitorare l'ordine nell’apposita sezione attraverso il tracciamento del pacco così da essere certi del giorno di arrivo della merce. L’assistenza Adidas aiuta anche a trovare la taglia esatta; infatti andando nella sezione Guida alle taglie è possibile trovare l’elenco in centimetri per ogni capo di abbigliamento e calzature in modo da trovare la taglia perfetta per le proprie esigenze.

Promozioni e sconti

Oltre ad essere attive diverse promozioni è possibile usufruire di uno sconto semplicemente iscrivendosi alla newsletter; si avrà, così, a disposizione uno sconto sul primo acquisto e la possibilità di essere aggiornati su eventuali promozioni e sulle ultime tendenze. Gli studenti possono usufruire di una scontistica maggiorata semplicemente registrandosi sul sito e compilando il modulo di verifica del proprio stato con UNiDAYS. Le modalità di acquisto sono semplici e sicure, si può tranquillamente pagare tramite carta di credito, PayPal, CartaSì o con il comodo pagamento alla consegna.

Prodotti unici

Alcuni prodotti, come determinate scarpe, possono essere personalizzati. Infatti una volta scelte le scarpe e la taglia è possibile inserire una piccola scritta che andrà a personalizzare il proprio acquisto. Il sito permette di vedere in tempo reale la scarpa ultimata con la personalizzazione creata in modo da poter effettuare anche eventuali modifiche.

Adidas è una multinazionale tedesca fondata nel 1949 che produce abbigliamento, calzature e altri articoli sportivi per attività professionali e non. È il maggiore produttore di abbigliamento sportivo europeo. Le caratteristiche tre strisce parallele sono il segno inconfondibile del brand, talmente famoso da essere scelto da numerose squadre di calcio come sponsor. Con gli anni Adidas ha acquisito numerose altre aziende divenendo negli ultimi tempi la seconda produttrice a livello mondiale di articoli sportivi.