Cashback Alibaba

Ottieni il cashback acquistando su Alibaba

Per i tuoi acquisti su Alibaba ottieni altissime percentuali di cashback

Ottieni il cashback acquistando su Alibaba

Per i tuoi acquisti su Alibaba ottieni altissime percentuali di cashback

cashback di 6%

Breve storia di Alibaba

La società Alibaba Group fu fondata nel 1998 da Ma Yun e altri 18 fondatori e divenne in pochi anni una piattaforma e-commerce d'importanza mondiale, grazie allo sforzo economico congiunto di alcuni gruppi bancari, fra i quali Softbank e Fidelity Investments. Alibaba è cresciuta grazie a iniziative molto audaci e ambiziose; un esempio ne è il sistema di pagamento esclusivo Alipay, ma merita un plauso anche la collaborazione con Yahoo, di cui Alibaba prese il controllo nel 2007 relativamente al solo territorio cinese (Yahoo! China).
Il gruppo comprende le seguenti compagnie, tutte gestite in modo indipendente ma perfettamente coese nel raggiungimento di un unico obiettivo:

  • Alibaba.com
    Il sito è dedicato alle imprese e offre merci di ogni tipo all'ingrosso, con prezzi che scendono in relazione alle quantità di un singolo prodotto acquistate;
  • AliExpress
    Funziona esattamente come Alibaba ma dedica maggiore attenzione alla vendita al dettaglio;
  • Alipay
    Si tratta del sistema di pagamento online sicuro utilizzato da Alibaba, un metodo che esclude completamente PayPal. L'azienda ha stipulato accordi internazionali con gran parte dei più famosi gruppi bancari e accetta anche le carte più conosciute sul territorio europeo, cioè Mastercard e Visa;
  • Taobao
    Un'altra piattaforma di acquisti online, la prima in Cina e la decima nel mondo per volume di vendita;
  • Tmall.com
    portale dedicato agli scambi commerciali fra la Cina e i paesi limitrofi, fra i quali Taiwan e Hong Kong; AutoNavi
    azienda dedita allo sviluppo di app per la navigazione.

Il meglio di Alibaba

  • Alibaba è un portale diventato popolare per i prezzi bassissimi di molti oggetti utili e di uso quotidiano; inoltre, chiunque può sfruttare il browser interno per cercare prodotti spesso introvabili nella maggior parte dei negozi e dei centri commerciali.
  • Alibaba e AliExpress raggruppano moltissimi merchants che operano sul territorio cinese e permettono ai loro clienti di usufruire di Coupon e Gifts-Cards; consentono inoltre di approfittare di Offerte Flash su determinati articoli.
  • I Coupon consistono in degli sconti applicabili sulla merce selezionata e spesso vengono gestiti e offerti direttamente dal negozio che li distribuisce; lo sconto aumenta in relazione alla cifra investita.
  • AliExpress propone inoltre numerose Gift Cards del valore di 25 euro con le quali è possibile effettuare acquisti di vario tipo; un esempio ne sono quelle dedicate al carburante, ma il sito mette a disposizione anche Gift Cards Carrefour e Groupalia, solo per fare un rapido esempio.
  • Le Offerte Flash mettono in rilievo quelli che sono i migliori affari del momento, acquisti da non perdere se si vuole mettere il risparmio in primo piano.

Perchè scegliere Alibaba

Alibaba è un portale che ha sempre la soluzione a tutti i problemi; oltre alla facilità con cui è possibile procurarsi gli oggetti dei propri desideri a prezzi straordinariamente concorrenziali, Alibaba dispone di un servizio clienti ben organizzato, accetta le restituzioni come da regolamento europeo ed effettua rimborsi completi in caso d'insoddisfazione dei clienti.

Alibaba Group è una delle multinazionali più grandi del mondo; l'azienda cinese distribuisce merci in tutto il mondo a prezzi altamente concorrenziali e grazie ad AliExpress vende al dettaglio con particolare riguardo per il mercato europeo. Il portale offre al pubblico qualsiasi cosa, dall'abbigliamento ai ricambi per l'auto, dai casalinghi ai prodotti per gli animali; Alibaba è la soluzione a ogni problema, offre pagamenti sicuri e la perfetta gestione di ogni transazione.

Negozi che ti potrebbero interessare