Cashback Disneyland Paris

Prenota il Disney hotel deluxe

Prenota il Disney hotel deluxe ed avrai un grandissimo cashback di sconto

Prenota il Disney hotel deluxe

Prenota il Disney hotel deluxe ed avrai un grandissimo cashback di sconto

cashback di 7.2%

cashback di 4.8%

Acquista gli eventi ed ottieni il cashback

Prenotando gli eventi avrai il cashback

cashback di 4.8%

Prenota il Disney hotel Moderate

Ottieni il cashback prenotando il Disney Hotel Moderate

cashback di 4.8%

Prenotazione Hotel e Resort natura

Prenotazione Hotel e Resort natura, Guadagna il cashback Su Disneyland Parigi

cashback di 3.6%

Compra il passa Annuale, i biglietti, il fast pass o prenota gli spettacoli

Compra il passa Annuale, i biglietti o prenota gli spettacoli ed avrai diritto al cashback

cashback di 2.8%

Disneyland Paris: numeri e curiosità sul parco più amato al mondo

All'interno di Disneyland Paris sono innanzitutto presenti aree tematiche e ristoro, zone gioco e ludiche e altre dedicate agli hotel. In particolare sono presenti:

  • 6 teatri che promettono giornalmente 14 ore di spettacoli, live
  • 50 aree di ristoro comprendenti ristoranti e fast food dei più vari
  • 2 centri congressi che possono accogliere ben 2500 persone
  • 7 hotel tematici per un totale di 6 mila camere
  • 1 campo da golf attrezzato con 27 buche.

Disneyland Paris è un vero microcosmo visitatissimo e frequentato tutti i giorni da circa 10 mila e 500 addetti ai lavori come artisti, tecnici, ristoratori, camerieri, manager, ecc. Questi rappresentano ben oltre 50 nazionalità diverse e anche i visitatori, in media 12 milioni all'anno, provengono da tutto il mondo. 

Gli hotel a Disneyland Paris

All'interno del parco tematico non mancano ottimi alberghi perfettamente ispirati all'atmsoefra da sogno e ai personaggi e cartoon Disney e sul portale potrete scegliere il vostro preferito e approfittare di pacchetti completi dai diversi prezzi. Non solo, ogni giorno sono presenti anche offerte last minute tutto compreso e vengono suggeriti anche hotel nelle zone appena fuori dal parco o all'interno dei Disney Nature Resort, strutture faunistiche gestite direttamente dalla Disney. Oppure potrete soggiornare nel vostro camper sostando nell'apposita area di sosta camper del parcheggio Disney.

Ecco di seguito altre curiosità sul pernottamento firmato Disney all'interno del parco tematico.

Per dormire in uno degli hotel Disney interni è necessariamente acquistare un pacchetto ufficiale che comprenda appunto il pernottamento e i biglietti per i parchi. Volendo si possono aggiungere la colazione, la mezza pensione o la completa e anche il volo. È impossibile prenotare il solo soggiorno, cioè senza biglietti per il parco presso uno degli hotel Disney. Lo possono fare solo i possessori di passport annuale o gli ex azionisti della Disneyland Paris.

Molto spesso vengono consegnati dei buoni pasto il giorno dell'arrivo che sono validi per pranzare o cenare presso il ristorante del vostro hotel o in qualsiasi altra area ristoro presente all'interno dell'area Disneyland Paris.

Infine un altro vantaggio del soggiornare negli hotel tematici all'interno del parco è quello di poter accedere allo stesso prima dell'orario stabilito per gli esterni. Si risparmieranno molte code e ci si godrà appieno la magia del parco soprattutto nei periodi di grande affluenza.

Servizi extra firmati Disneyland Paris

Visitando il sito ufficiale Disneyland Paris troverete tutto e di più per organizzare al meglio la vostra visita al parco. Non solo, grazie all'assistenza clienti ed alla sezione FAQ ogni vostro dubbio potrà essere fugato. Tra le novità più pratiche ecco comparire l'App che permette di consultare i tempi di attesa per le varie attrazioni, visualizzare gli orari dei singoli spettacoli, navigare nelle mappe interattive e scoprire tantissimi altri servizi utili.

Disneyland Paris è il parco tematico dedicato ai grandi ma soprattutto ai piccoli più conosciuto e amato al mondo. Grazie al portale sarà facile conoscere più da vicino la location, organizzare il viaggio ed il soggiorno nei minimi dettagli e approfittare degli sconti dedicati. Numerose sono le promozioni e le proposte per visitare questo spazio fatato tutto l'anno, magari in occasione di feste a tema come Halloween, il Natale, il carnevale o l'uscita di nuovi cartoni animati firmati Disney.

Negozi che ti potrebbero interessare