Cashback GameStop

Sugli acquisti (non console)

Guadagna il cashback per i tuoi acquisti (attenzione non sulle console da gioco)

Sugli acquisti (non console)

Guadagna il cashback per i tuoi acquisti (attenzione non sulle console da gioco)

cashback di 1.72%

Acquistando console da gioco

Guadagna il cashback acquistando le console

cashback di 0.8%

Come nasce GameStop

GameStop nasce nel 1984 come Babbage, un rivenditore di software che in pochi anni seppe convertirsi in punto vendita di videogiochi. Alla fine degli anni Ottanta i videogiochi più celebri erano i Nintendo, e la loro vendita portò il negozio verso una crescita sempre più importante. Dopo una serie di acquisizioni, accorpamenti con altre società e cambi di struttura, nel 2000 il nome dell'azienda divenne GameStop. Oggi la compagnia dispone di oltre seimila negozi in ben 17 paesi diversi e propone alla clientela non solo videogiochi, ma anche un gran numero di accessori per il gaming.

Le card di GameStop

Tra le più interessanti iniziative di GameStop ci sono sicuramente le Card: si tratta di un vero e proprio programma di fidelizzazione che prevede quattro diversi livelli di fedeltà e, quindi, di sconti possibili.
La carta di primo livello viene rilasciata al momento dell'iscrizione al sito o quando ci si registra in negozio. Permette di godere di una serie di offerte e di sostituire i giochi acquistati entro 24 ore dall'acquisto. Accumulando punti tramite l'acquisto di prodotti si potrà ottenere la card di livello 2. Questa offre gli stessi vantaggi della precedente ma in più permette di prenotare i propri giochi ben sei giorni prima di acquistarli. Inoltre, il secondo livello di card permette di ottenere l'accesso in anteprima ad un gioco, 24 ore prima delle vendite ufficiali. I possessori di questa card, inoltre, potranno godere di una valutazione aggiuntiva del 5% sui propri giochi in vendita.
Il livello 3 permette di ottenere ulteriori vantaggi, tra cui la possibilità di accesso anticipato ai giochi di nuova uscita di 48 ore. Ancora, permette una valutazione aggiuntiva del 10% sui propri giochi in vendita, sconti sull'acquisto di giochi usati e coupon per offerte 3x2.
La card di quarto livello è definita Epic: si tratta di una card esteticamente molto elegante e in grado di assicurare un gran numero di offerte, sconti e interessanti proposte. Potrai avere la conservazione della prenotazione dei giochi per 30 giorni e l'accesso anticipato alle nuove uscite di ben 72 ore. Inoltre, i possessori della carta di livello Epic hanno diritto a sconti, promozioni, valutazioni extra dell'usato e molto altro.

Vendite su GameStop: le 4 piattaforme di gioco

  • Su GameStop è possibile trovare i videogame nuovi e usati per le più importanti piattaforme come la PS4, Xbox, Switch e PC.

    PS4 La PlayStation 4 è sicuramente una delle console più note. Su GameStop è possibile scegliere tra i numerosi videogame per la PS4 nonché per tutti gli accessori che permettono di rendere più interessante l'esperienza di gioco, come microfoni, cuffie e molto altro.

  • Xbox Chi fa uso della console della Microsoft potrà trovare su GameStop un gran numero di interessanti proposte di gaming. Molti giochi sono in promozione, potendo così avere la possibilità di un interessante risparmio sull'acquisto. Anche per la Xbox GameStop propone non solo i giochi, ma anche accessori di ogni tipo sia nuovi che usati.

  • Switch GameStop offre un gran numero di giochi per la piattaforma Nintendo. A seconda delle esigenze e dei gusti specifici sarà possibile scegliere tra prodotti nuovi o usati, prenotare o acquistare giochi e accessori come auricolari, controller o altro.

  • PC Chi preferisce il gaming su PC non resterà deluso dalle possibilità e proposte di GameStop. Potrà infatti scegliere non solo tra un'elevato numero di giochi, ma anche tra tastiere specifiche per il gaming, controller, cuffie, mouse e molto altro.

Cosa è il codice sconto GameStop?

Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.

Come utilizzare il codice sconto "GameStop"

Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback GameStop.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del GameStop.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "GameStop" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.it

GameStop è un'azienda con sede in Texas e rappresenta il più grande rivenditore al mondo nel settore di videogames, sia nuovi che usati. Inoltre, GameStop si occupa della vendita di tutto quanto ruota intorno al mondo del gaming, dalle console agli accessori, dai cavi, alle sedie per il gaming e molto altro ancora.
Per quanti sono appassionati di giochi classici, GameStop può essere comunque un ottimo riferimento: tra i propri prodotti, infatti, vi sono anche i giochi da tavolo!

Condizioni di utilizzo del codice di sconto

I codici sconto per i Cashback lovers non hanno limiti di utilizzo. Fin quando il link è presente su questa pagina, la promozione sarà attiva.
Le convenzioni non hanno una durata fissa, quindi non possiamo garantirvi la presenza costante delle singole offerte.
Il cashback è valido anche sui prodotti in promozione. In questo modo oltre alle offerte disponibili su GameStop potrai usufruire di un ulteriore sconto sui tuoi acquisti!
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di accredito ti invitiamo a consultare la pagina del regolamento

Rimani aggiornato sui codici sconto merchant su questa pagina

Il nostro programma di cashback non si ferma mai!
Ogni settimana caricheremo nuovi codici sconto per te.
Metti la pagina tra i preferiti e torna a trovarci per scoprire tutti i nuovi codici sconto attivi.