Cashback Groupalia

Prenotazioni Zoo ed Acquari

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti Zoo ed Acquari

Prenotazioni Zoo ed Acquari

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti Zoo ed Acquari

cashback di 8%

Prenotazione Viaggi

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti Viaggi

cashback di 6.4%

Prenotazione Local

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti Local

cashback di 5.6%

Prenotazione Sport

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti Sport

cashback di 5.2%

Prenotazione Parchi a tema

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti Parchi a tema

cashback di 4.4%

Prenotazione eventi Cultura

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni ed acquisti eventi Cultura

cashback di 4%

Prenotazione ed acquisto ticket

Guadagna il cashback sulle Prenotazioni i ed acquisti

cashback di 4%

La storia di Groupalia

La compagnia online Groupalia viene fondata a Barcellona all'inizio del 2010. A metà dello stesso anno arriva in Italia, dove apre la sua prima filiale. La crescita della compagnia è subito evidente: se, infatti, Groupalia nasce come compagnia di vendita di servizi, dopo un anno è in grado di offrire anche un gran numero di prodotti. Oggi Groupalia è un'azienda totalmente italiana, che presenta un numero elevatissimo di servizi e prodotti in ognuna delle principali città della penisola. Basterà selezionare la propria città per scoprire le numerose proposte e gli sconti sempre convenienti che l'azienda offre. Si ricorda che Groupalia permette l'acquisto di servizi e prodotti tramite la generazione di un coupon da stampare o attraverso l'uso di codici sconto.

Perchè comprare da Groupalia

Comprare un servizio o un prodotto da Groupalia significa poter risparmiare e, soprattutto, scegliere tra numerose offerte e possibilità. Entrando nella pagina principale del sito si potrà selezionare il campo di interesse, sia esso quello relativo ai ristoranti, alla salute e bellezza, al tempo libero, ai viaggi o allo shopping. Ognuna di queste categorie presenta poi delle sotto-categorie. Se si seleziona ad esempio la sezione ristoranti, si potrà poi ulteriormente differenziare tra i menu di carne o di pesce, tra pizzerie o paninoteche, tra la cucina tradizionale italiana o l'etnica, optando per diverse tradizioni culinarie. Per ogni scelta si potrà usufruire di coupon sconto, variabili a seconda del luogo o del giorno. Per ogni categoria scelta si potranno trovare ogni giorno proposte sempre diverse e caratterizzate da sconti più o meno elevati a seconda del servizio o prodotto selezionato. Va ricordato che le proposte di prodotti e servizi possono essere differenti a seconda della città: i coupon e i codici sconto sono infatti legati ai partner che operano sul territorio italiano: pertanto, ogni azienda può proporre soluzioni differenti da quelle che si trovano in altre città.

Caratteristiche principali di Groupalia

Gropualia si distingue per l'elevato numero di proposte, sia di prodotti che di servizi che ogni giorno offre ai propri clienti. Per poter usufruire dei codici sconto o dei coupon di Groupalia è necessario effettuare una registrazione al sito, inserendo i dati richiesti. Una volta completata la registrazione si potrà iniziare a generare i coupon con le offerte su prodotti e servizi. Va sottolineato che nel caso di acquisti di prodotti fisici, a seconda del tipo di prodotto, i tempi di consegna possono variare dai pochi giorni al paio di settimane. Sarà possibile tracciare il proprio ordine per avere la certezza del giorno di consegna. Per quanto riguarda l'acquisto di servizi, bisogna sapere che se quando ci si reca presso l'azienda partner tale servizio è stato per qualche motivo disattivato e non è più disponibile, si potrà chiedere il rimborso. Questo andrà inoltrato a Groupalia e non al negozio partner. Basterà inviare una mail entro 5 giorni dal verificarsi del disservizio. Dopo i dovuti controlli e verifiche, Groupalia provvederà a rispondere al cliente entro 15 giorni indicando tempi e modalità del rimborso. Per quanto riguarda i pagamenti questi possono essere considerati altamente sicuri: Groupalia riconosce i principali canali di pagamento, come Paypal e le più comuni carte di credito, anche prepagate. Per i pagamenti tramite questi canali si avvale di sistemi di sicurezza e crittografie avanzate e a prova di hakeraggio.

Groupalia è un'azienda che opera esclusivamente online offrendo un gran numero di servizi come viaggi, svago, ristoro e prodotti di vario genere. La particolarità di questo sito è che opera soprattutto su territorio locale, permettendo alle persone di trovare prodotti e servizi presso la propria città. Ma non solo, la maggior parte dei servizi proposti da Groupalia presenta prezzi altamente concorrenziali, con sconti che arrivano, in particolari occasioni e contesti fino al 90% del prezzo originale!