Cashback Kiwi

Kiwi.com - Trova voli economici e scopri nuove destinazioni

Kiwi.com - Trova voli economici e scopri nuove destinazioni e guadagna il cashback su Kiwi.com

Kiwi.com - Trova voli economici e scopri nuove destinazioni

Kiwi.com - Trova voli economici e scopri nuove destinazioni e guadagna il cashback su Kiwi.com

cashback di 2.4%

A proposito di Kiwi

Fondata nel 2012 dall'imprenditore ceco Oliver Dlouhý e da Jozef Képesi con il nome di Skypicker, l'azienda con sede a Brno è stata rinominata Kiwi nel maggio del 2016. L'agenzia di viaggi, nonché efficiente motore di ricerca, è specializzata nella vendita di itinerari di volo, nella comparazione delle tariffe di biglietti ed hotel normalmente non cooperanti, garantendo il miglior prezzo sul web. Presente in 9 Paesi di tutto il mondo, la squadra Kiwi conta oltre 2500 membri tra Spagna (Barcellona) e Repubblica Ceca (Praga), vantando partners in outsourcing sparsi in ogni parte della Terra (Cina, Filippine, Ucraina, Serbia, Slovenia, Stati Uniti d'America, Thailandia, India, Slovacchia). Il sito cresce esponenzialmente di anno in anno. Solo nel 2017, ad esempio, ha fatto registrare oltre 50 milioni di ricerche con più di 700 accessi alle varie compagnie aeree. I dati sono in continuo aumento grazie anche alla rapida espansione delle connessioni al database e all'introduzione delle prenotazioni dei trasporti via terra. Kiwi, nel corso degli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui: il Křišťálová Lupa Award – Global Projects of Czech Creators ed il Křišťálová Lupa Award – Data Driven Project.

Kiwi: i servizi offerti

Kiwi ha rivoluzionato il settore turistico. Il successo dell'azienda dipende indubbiamente dal lavoro di personale ricco di talento e di passione, ma anche da una tecnologia che combina i voli di qualsiasi compagnia aerea, sia tradizionale che low cost, in un unico biglietto consentendo pertanto di risparmiare tempo e denaro. In caso di ritardo, modifiche oppure cancellazione del volo si è coperti dalla Garanzia Kiwi.com, che propone un volo alternativo o il rimborso del biglietto. L'agenzia offre un servizio di trasporto da un aeroporto all'altro, garantendo un alloggio qualora il ritardo sia superiore alle 8 ore ed un luogo di ristoro qualora le tempistiche dovessero superare le 4 ore. Per sfruttare al meglio questi interessanti vantaggi, è necessario comunicare immediatamente il disagio all'assistenza Kiwi, attiva tutti i giorni, 24 ore su 24 e in ben 13 lingue, e seguire alla lettera tutte le indicazioni. L'agenzia di viaggio, inoltre, fornisce servizi aggiuntivi gratuiti per coccolare e far sentire il cliente come in prima classe. Una volta rilasciati tutti i dati necessari, sarà, pertanto, possibile usufruire del check-in e della biglietteria online per la maggior parte dei voli. I tempi dipendono sostanzialmente dalla compagnia aerea scelta. La carta d'imbarco verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato o sarà visibile sui dispositivi mobili. Naturalmente, per l'imbarco di eventuali bagagli in stiva o a mano, valgono le disposizioni della compagnia, come da regolamento. Qualora il peso e le dimensioni dovessero superare i valori consentiti, la compagnia aerea è autorizzata ad applicare delle tasse supplementari. Kiwi fornisce un comodo servizio di gestione dei limiti entro 48 ore dalla prenotazione.

App Mobile Kiwi

Per semplificare le operazioni di ricerca, prenotazione e gestione dei voli, Kiwi ha ideato un'App Mobile da scaricare gratuitamente dal Play Store (per Android) o dall'Apple Store (per iOS). Semplice ed intuitiva, offre alcune ma utilissime funzionalità per consultare lo stato dei biglietti di volo, modificarli o cancellarli, per visualizzare le mappe delle città di destinazione, per accedere alle lounge degli aeroporti nonché per avere un assistente di viaggio, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie anche in caso di variazioni, ritardi o cancellazione del volo.

Kiwi è una nota agenzia di viaggi online ceca e un imponente motore di ricerca. In pochi click compara i voli delle compagnie aeree di tutto il mondo e combina in un unico pacchetto gli spostamenti in aereo, treno ed autobus, fornendo soluzioni economiche, filtrate in base alle esigenze personali. Kiwi consente di viaggiare in tutto il mondo, risparmiando tempo e denaro. Una rivoluzione nel settore turistico che aiuta a scegliere gli itinerari più belli in base al proprio budget.