Cashback K-Way

Compra su Kway e guadagna il cashback

Compra su kway ed otterrai subito il cashback

Compra su Kway e guadagna il cashback

Compra su kway ed otterrai subito il cashback

cashback di 6.4%

K-Way: non solo giacche antipioggia

Spesso, nel gergo comune, una qualsiasi giacca antipioggia viene chiamata K-Way nonostante si tratti di un modello di altri brand. Il nome è ormai entrato nell'immaginario collettivo ed è associato in modo diretto alla famosa invenzione che ha, indubbiamente, migliorato la vita quotidiana. Oggi l'azienda offre una ben più ampia scelta di prodotti, pur rimanendo il settore di giacche e giubbotti il suo punto di forza. Per avere un'idea della gamma di articoli offerti, è sufficiente visitare il sito ufficiale K-Way.com e rendersi conto di come la proposta sia stata ampliata per rispondere alle necessità di consumatori sempre più esigenti. L'abbigliamento ha una chiara matrice sportiva ed è destinato, soprattutto, ad un pubblico giovane e dinamico e per chi desidera indumenti tecnici per svolgere attività outdoor in condizioni climatiche sfavorevoli. Possiamo trovare T-shirts, pantaloni, felpe, tute sportive, costumi da bagno ma anche una lunga serie di accessori come cappellini, guanti e sciarpe. Da non dimenticare la produzione di borse sportive da usare in palestra o per attività acquatiche, zaini e quella di valige e trolley che uniscono un'elevata resistenza ad un design moderno ed elegante.

I vantaggi di acquistare sullo store ufficiale

I prodotti della K-Way si possono trovare nella maggior parte dei siti e negozi online specializzati che trattano abbigliamento sportivo e casual. Tuttavia, scegliendo di effettuare i propri acquisti sullo store ufficiale, si può usufruire di alcuni importanti vantaggi. Per prima cosa si gode di una più ampia scelta, potendo contare sull'intera collezione e le ultimissime novità; una numerosa gamma di modelli per uomo donna e bambino, così come per colori e taglie: disponibilità difficilmente riscontrabile su altri siti non ufficiali. Il cliente può anche avvalersi di promozioni e sconti più o meno alti a seconda del periodo e delle iniziative commerciali, oltretutto avendo attivato la Basic Card è possibile sfruttare ulteriori privilegi. Sulla home page è sufficiente iscriversi al servizio gratuito di newsletter per ottenere sconti immediati. Come i migliori e-commerce, anche K-way offre la spedizione gratuita (solo in determinate condizioni), pagamento con tutte le principali carte di credito (compreso PayPal) e alla consegna. Altri pratici servizi sono la possibilità di scegliere il ritiro merce presso un punto vendita appartenente al gruppo, dove rivolgersi anche per consegnare il pacco di un eventuale reso.

Le carte fedeltà di K-Way

I clienti abituali possono sfruttare due carte fedeltà, ovvero la Basic Card e la BasicGiftCard. La prima si può richiedere direttamente in un negozio fisico dopo un acquisto oppure online. Il titolare ha diritto agli sconti e alle promozioni che trova non solo nei punti vendita K-Way, Robe di Kappa e Superga, ma anche facendo compere presso oline stores come Kappa.com, Superga.com, K-Way.com, JesusJeans.com, SabeltShoes.com, Thegigastore.com, RobediKappa.com. La Basic Card può essere associata alla sua app da scaricare sullo smartphone, in modo da verificare lo stato dei privilegi e ricevere notifiche sulle nuove promozioni. La BasicGiftCard rappresenta, invece, un originale regalo e da diritto al destinatario ad attivare e ricevere in cambio una Basic Card a suo nome, con all'interno un importo cash da utilizzare subito per gli acquisti nei punti vendita o siti sopra elencati.

K-Way è un'azienda francese che deve il suo successo e notorietà all'invenzione dell'omonima giacca antipioggia avvenuta 54 anni fa a Parigi grazie all'idea di Lèon Claude Duhamel. Per il nome si pensò inizialmente a en cas de (in caso di) ma poi si puntò su una denominazione inglese più internazionale e alla moda, arrivando alla famosa K-Way. Nel corso della sua storia l'azienda ha passato momenti di crisi, per poi risollevarsi negli ultimi anni con un sostenuto rilancio dovuto all'acquisizione da parte del gruppo italiano BasicNet.

Negozi che ti potrebbero interessare