Cashback Light In The Box

Sugli acquisti

Sugli acquisti che non rientrano nelle categorie Telefonia Cellulare ed Elettronica

Sugli acquisti

Sugli acquisti che non rientrano nelle categorie Telefonia Cellulare ed Elettronica

cashback di 12%

Acquisti categorie Telefonia Cellulare ed Elettronica

Per tutti gli acquisti fatti nelle categorie Telefonia Cellulare ed Elettronica

cashback di 4.8%

Enorme catalogo

Con ben 16 categorie generali e migliaia di prodotti ciascuna, Light In The Box è uno fra i più forniti negozi online al mondo e dispone di oggetti nelle più disparate fasce di prezzo. La qualità infatti spazia dalla fascia medio bassa, tipica della manifattura cinese più classica, fino a prodotti più curati e di fascia media.

Usabilità

del sito e dell'app. Il sito è completamente tradotto in italiano in tutte le sue parti, incluse le sezioni informative e le schede prodotto con tutte le relative istruzioni e specifiche.

Schede prodotto e grafica accattivanti

Molto curato sotto il profilo grafico, ordinato e intuitivo, le schede prodotto risultano gradevoli e ricche di foto e dettagli utili.

Gli sconti

Ogni periodo dell'anno ha la sua promozione ed evento accuratamente selezionata, e sono disponibili frequenti sconti su numerosissimi prodotti in catalogo.

I prezzi

Economici, ideali anche per piccoli acquisti come gadgets e accessori.

 

Perché comprare su Light In The Box

Perché la grandiosa varietà di prodotti fa sì che ci sia qualcosa di utile o divertente praticamente per tutti. Basta navigare anche brevemente fra le sezioni per trovare subito qualcosa di interessante. Trattandosi di un negozio che gestisce vendite dirette dai produttori ai consumatori, gli oggetti sono facilmente disponibili in tutte le loro taglie e varianti.

Le modalità di spedizione offerte sono differenti, dalla consegna espressa alla posta celere, con o senza tracciatura e assicurazione.

I pagamenti accettati sono tutti quelli online classici: carta di credito, Western Union, PayPal, ed è garantito un sistema di reso in caso di acquisti danneggiati o non soddisfacenti.

Light In The Box dispone anche di un servizio newsletter, e consente di salvare una lista di oggetti preferiti nel proprio account. Interessante anche il sistema di ricompense, che genera un credito dell'1% su ogni acquisto effettuato, utilizzabile come sconto diretto per gli acquisti futuri.

Fra le 16 categorie del menù, ecco una top 5 di quelle più fornite in assoluto, che vantano decine di migliaia di prodotti disponibili.

  • Casa e giardino: una sezione che ospita mobili, decorazioni per ogni stanza della casa, articoli da regalo, tessuti, illuminazione, accessori domestici di ogni genere;
  • Scarpe e borse: con calzature per uomo, donna e bambino, numerose offerte in promozione e stagionali, sezione dedicata a pre-saldi e nuovi arrivi. Non mancano anche articoli correlati come borse, zaini, valigette, portafogli e molto altro;
  • Giochi e hobby: ampia la selezione di prodotti da hobbistica e giochi. Qui è possibile trovare costumi per ogni occasione, bambole e giochi da tavolo o macchinine, giocattoli di attività di gruppo o singoli, articoli per animali o da viaggio, droni o dispositivi radiocomandati e persino strumenti musicali;
  • Cellulari e accessori: tutto ciò che serve per personalizzare lo smartphone o renderne più comodo l'utilizzo, inclusi cavi, custodie, e cellulari di ogni fascia;
  • Abbigliamento uomo e donna, due sezioni che insieme sono fra le più abbondanti in assoluto, e coprono sia abiti che indumenti intimi e accessori relativi.

A seguire, con poche migliaia in meno categorie come Gioielli e Orologi, Sposa e cerimonie, Bambini, Migliorie per la casa, Sport e tempo libero, Bellezza e capelli, Auto, Cellulari ed Eletronica, Computer ed ufficio, Accessori per Apple.

Light in the box è una società che si occupa di distribuzione al dettaglio on-line su scala internazionale. In attività da circa 12 anni, oggi opera in ben 200 paesi ed il portale è tradotto in 26 lingue. Dispone sia dell'e-shop che di un'app per gli acquisti da smartphone e tablet. Questa società prende ispirazione per il suo modello di business dal libro di Thomas Friedman "Il mondo è piatto", e pone al centro dell'intero sistema di vendite la vivace ed estesa produzione made in Cina, con un occhio di riguardo all'aspetto della convenienza.

Negozi che ti potrebbero interessare