Cashback Microsoft

Pacchetto Office

Ottieni il cashback sugli acquisti del pacchetto OFFICE

Pacchetto Office

Ottieni il cashback sugli acquisti del pacchetto OFFICE

cashback di 4%

Sugli eventi per Xbox Live Gold, Game Pass e tutti gli acquisti per XBOX

Ottieni il cashback Microsoft sugli eventi per Xbox Live Gold, Game Pass e tutti gli acquisti per XBOX

cashback di 2%

Surface, Pre ordini Xbox One ed acquisti in app

Guadagna il cashback Microsoft su Surface, Pre ordini Xbox One ed acquisti in app

cashback di 2%

Sui componenti Hardware e PC

Ottieni il cashback sugli acquisti nella categoria PC e Hardware

cashback di 1%

Microsoft store non ha bisogno di presentazioni, la storica azienda creata da Bill Gates alla metà degli anni settanta del ventesimo secolo è da allora leader nel settore dell'informatica applicata. Di qualunque aspetto si sia occupata o si occupi sviluppando software di massa come il programma Windows, il browser Explorer ed altri o producendo le varie console di gioco Xbox ha continuato a riscontrare negli USA e nel mondo grande approvazione e successo di vendita.

Cinque curiosità sul mondo Microsoft

  • Bill Gates, l'informatico più famoso del mondo e fondatore del gruppo, non era laureato in informatica quando fondò Microsoft. L'esperienza valse più della conoscenza. Si laureò solo successivamente. Divenuto un personaggio famoso non voleva sentirsi in imbarazzo con i fans che studiavano il suo curriculum su Internet. Anche i geni tengono all'opinione degli altri.

  • Il primo nome dell'azienda fu Microcomputer Software, solo dopo il primo anno di vita il nome diventò il glorioso Microsoft grazie alla contrazione e alla combinazione dei due termini.

  • Il programma di punta sviluppato dal gruppo, Windows, non doveva chiamarsi così ma per pura scelta di marketing il nome scelto venne ritenuto originariamente troppo noioso e poco coinvolgente e lasciò il posto in sede di lancio pubblicitario in Finestre (Windows), termine più espressivo e metaforicamente collegato all'aspetto delle finestrelle che il programma creava sullo schermo.

  • Windows fu uno dei primi programmi ad essere colpito da virus negli ormai lontani anni novanta. Una equipe di hacker studiò il virus espressamente per attaccare il programma più diffuso sui computer del pianeta Terra.

  • Chi vuole lavorare nel gruppo è sottoposto da sempre e ancora oggi a domande bizzarre durante i colloqui di lavoro e deve impegnarsi nel progettare oggetti che all'azienda non interessano. Quale lo scopo di queste assurde richieste, apparentemente incomprensibili? Verificare originalità e creatività del futuro lavoratore, caratteristiche fondamentali per essere assunti in Microsoft.

Il sito dell'eshop è strutturato in modo funzionale secondo varie categorie merceologiche di prodotti.
Le categorie top sono:

  • Windows (il software più famoso del mondo)
  • Computer Surface ( macchine maneggevoli, ma potenti)
  • App (utility, ma anche tanto divertimento)
  • Giochi (per Xbox, la storica platform del gruppo Microsoft)
  • Prodotti per l'azienda (Pc e accessori progettati espressamente per il mondo professionale del lavoro)

Nella categoria Windows si può acquistare l'ultima versione del software scegliendo tra le versioni Home e Pro e scaricare gratuitamente gli ultimi aggiornamenti. La sezione è arricchita da utili strumenti, come la funzione di confronto tra le funzionalità di Home e Pro che permette al cliente di scegliere la versione perfetta per le sue esigenze ed offre la possibilità di curiosare tra i numerosi suggerimenti video e testuali proposti per organizzare il desktop, le foto ed usare al meglio il programma.

Nella sezione Computer troviamo esposta alla vendita una lista di PC moderni, sicuri, resistenti che accontenteranno ogni gusto: Surface Pro dispositivo adatto soprattutto alle esigenze delle aziende, Surface Laptop, Go, Studio o il piccolo e maneggevole Surface Book.

La sezione App è estesa e piacevole da visitare, offre scelte di applicazioni definite essenziali come Adobe Photoshop, Drawboard PDF, Office, Netflix, Pinterest, Winzip, Outlook, Word, insieme a molte altre possibilità più ludiche che permettono di effettuare qualunque tipo di azione, dall'accedere a giochi on line o offline per smartphone con titoli famosi come Dragon Mania, Paranormal society e altri spesso gratuiti, all'ascoltare brani musicali tramite app come Amazon Music, ITunes fino a creare estensioni video, spezzoni di film, progettazioni di locali in 3D e molto altro.

L'intrattenimento fornito dall'ecommerce non finisce qui, permettendo anche di noleggiare film e programmi TV attraverso l'apposita app dedicata. La sezione Giochi ingloba tutte le possibilità offerte dal mondo XBox e da quello dei PC da gioco:

  • Pc e Accessori come schermi da gioco in 4K
  • Accessori per XBox, tra cui controller, adattatori e barre di controllo
  • Interessanti abbonamenti come Xbox Game Pass
  • Giochi singoli a pagamento singolo

Cinque caratteristiche dell'eshop

  • I prodotti sono di qualità eccellente, abbinano design e tecnologia per offrire bellezza insieme a funzionalità

  • I metodi di pagamento on line sono tutti supportati, il pagamento con carta di credito e sicuro e non tracciabile.

  • Il reso è facile da ottenere, così come un eventuale rimborso, basta cliccare su Cronologia ordini nel sito dello store, attivare il tasto Richiedi un reso. Otterrete così un'etichetta da stampare e porre sulla scatola nella quale inserirete il prodotto da restituire e da spedire all'indirizzo che apparirà impresso sull'etichetta stessa. Quando l'azienda avrà ricevuto il pacco spedirà a scelta dell'acquirente un altro prodotto a sostituzione del reso oppure accrediterà un rimborso.

  • La spedizione di prodotti fisici è abbastanza rapida, non superando in ogni caso la durata massima di una settimana. I prodotti virtuali arrivando sul vostro computer o sul vostro Xbox immediatamente.

  • L'usabilità dei prodotti Microsoft è dalle origini il punto di maggior forza dell'azienda. E' stato Windows a permettere a tutti di usare un computer, prima della sua invenzione il PC era campo di uso esclusivo di informatici esperti.

Numerosi sconti ed offerte speciali: su Microsoft eshop si risparmia sempre. Desideri risparmiare su Pc, software utile al lavoro e accessori? Scegli di acquistare Surface Microsoft. Su il solo hardware acquistando Surface Pro X avrai lo sconto del dieci per cento. Vuoi il pacchetto completo? Scegli Surface Laptop 3 che ti sconta subito venti euro sull'acquisto del programma Office e il cinquanta per cento di sconto su tutti gli accessori. Vuoi risparmiare ancora di più? Acquista Surface Pro 7, il pacchetto completo di Office, Cover ed accessori, ti costerà centoquaranta euro in meno. La scelta è varia e non finisce qui: in vista del Black Friday cento euro di sconto sul pacchetto Surface Go, fino ad oltre settecento euro in meno per il paccetto Surface Laptop 2 e il venticinque per cento di ultrasconto su quasi tutti i prodotti in vendita. L'hardware non ti interessa, ma vuoi avere a tua disposizione tantissimi giochi ad un prezzo irrisorio? Comprando on line il Xbox Game Pass puoi giocare con oltre cento diversi titoli, continuamente riassortiti, al prezzo incredibile di tre euro e novantanove al mese; in questo periodo poi il costo è strascontato: riabbassato ad un euro!

Perché comprare da Microsoft

In conclusione il motivo è semplicissimo: fare acquisti dal sito prodotti Microsoft vuol dire acquistare qualità assoluta dal leader del settore a prezzi molto convenienti. La domanda da porsi dunque dovrebbe essere piuttosto perché si dovrebbe acquistare altrove?

Cosa è il codice sconto Microsoft?

Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.

Come utilizzare il codice sconto "Microsoft"

Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback Microsoft.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del Microsoft.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "Microsoft" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.it

Microsoft store è il sito per l'acquisto rapido e sicuro, tramite procedure on line, di tutto ciò che riguarda il mondo dei PC, dei programmi e delle app da utilizzare sul lavoro e per il divertimento nel tempo libero.
Nello store potrai rifornirti di software ed hardware Microsoft, spesso usufruendo di sconti ed offerte esclusive Microsoft.
Troverai Windows 10, il prodotto di punta dell'azienda e grande vastità di scelta unita all'affidabilità Microsoft, leader nel mondo della tecnologia accessibile. Sul sito sono proposte offerte per tutte le categorie di persone: app e giochi Microsoft per chi vuole rimanere bambino, software specifico Microsoft per aziende e professionisti, Pc e tablet per tutti.

Condizioni di utilizzo del codice di sconto

I codici sconto per i Cashback lovers non hanno limiti di utilizzo. Fin quando il link è presente su questa pagina, la promozione sarà attiva.
Le convenzioni non hanno una durata fissa, quindi non possiamo garantirvi la presenza costante delle singole offerte.
Il cashback è valido anche sui prodotti in promozione. In questo modo oltre alle offerte disponibili su Microsoft potrai usufruire di un ulteriore sconto sui tuoi acquisti!
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di accredito ti invitiamo a consultare la pagina del regolamento

Rimani aggiornato sui codici sconto merchant su questa pagina

Il nostro programma di cashback non si ferma mai!
Ogni settimana caricheremo nuovi codici sconto per te.
Metti la pagina tra i preferiti e torna a trovarci per scoprire tutti i nuovi codici sconto attivi.