Cashback Mini in the box

Acquisti sul sito Mini in the Box

Ottieni il cashback per i tuoi acquisti sul portale Mini in the Box

Acquisti sul sito Mini in the Box

Ottieni il cashback per i tuoi acquisti sul portale Mini in the Box

cashback di 4.8%

Perché comprare da Mini in The Box

  • Prezzi convenienti con frequenti sconti. Trattandosi di manifattura cinese è possibile incontrare fasce di prezzo anche molto basse, sinonimo a volte di prodotti di qualità media o medio bassa. Vi sono tuttavia delle eccezioni di qualità superiore. Mini in the box è un e-commerce vivace e costantemente aggiornato, ricco di offerte per ogni tasca e periodo dell'anno.
  • Schede prodotto accattivanti. Ricchissime di foto ad alta risoluzione, sono gradevoli da consultare, chiare e ben tradotte in italiano. Lasciano subito comprendere quale sia l'oggetto messo in vendita e sono dotate di titoli ben tradotti che non deviano dal contenuto reale. Molto spesso in negozi simili si tende infatti a presentare titoli e foto fuorvianti, cosa che su Mini in the box non accade.
  • Enorme varietà. Di taglie, modelli, colori o anche solo di numero di prodotti disponibili. Per ogni sezione si parla di una scelta di decine di migliaia di oggetti, e le disponibilità sono quasi sempre immediate, trattandosi di uno shop che tratta con formula di vendita diretta.
  • Il sistema di ricompensa. Già ampiamente apprezzato su Light in the box, questo sistema promozionale consente di guadagnare l'1% di credito su ogni singolo oggetto acquistato. Questo credito potrà poi essere usato nei successivi acquisti, diventando un ulteriore sconto effettivo. Questa promozione incentiva quindi a comprare più volte di seguito.
  • Sito perfettamente tradotto. Per un negozio di questo tipo è un aspetto importante e spesso trascurato. Non ci sono refusi o traduzioni errate o volutamente fallaci, ma descrizioni, schede tecniche o sezioni informative perfettamente tradotte in italiano, per una consultazione sempre trasparente in tutte le sue parti.

Le cinque categorie più amate

  • Custodie e cover per smartphone. Ordinate e facili da consultare sia per modello che per formato e tipologia di prodotto. La categoria include anche accessori e custodie per Kindle o altri e-reader, iPad, MacBook e tablet. Cliccando sulla voce del menu poco sopra, "Acquista per Modello", è possibile orientarsi direttamente ad un modello di smartphone specifico di cui si vuole acquistare la custodia.
  • Gioielli e orologi. Ricchissima sezione dedicata a gioielli e orologi semi preziosi o bigiotteria di buona fattura. I vari modelli includono scelte sia per uomo che per donna.
  • Accessori sport e tempo libero. Tutto ciò che può servire per lo sport, ma anche prodotti da viaggio, articoli per animali domestici, giocattoli, make up e cura delle unghie.
  • Casa e cucina. Qui è possibile trovare prodotti per la casa di ogni tipo, decorazioni, accessori per il bagno e tessuti, utensili da cucina, articoli da regalo ed una sezione interamente dedicata ai LED.
  • Accessori per cellulari. Ulteriore sottocategoria riservata agli accessori per telefoni, offre cinturini per smartwatch, caricabatterie e cavi, powerbank, decorazioni e pellicole protettive per i touchscreen.

Le altre sezioni trattano dunque di accessori per PC e tablet, auto e moto, moda uomo, elettronica, LED e illuminazione, torce e batterie.

A chi si rivolge il sito e come funzionano le spedizioni e i pagamenti

Mini in the box è ideale sia per privati che aziende in cerca di grossisti. In ambo i casi bisogna prestare attenzione però ad eventuali spese aggiuntive imposte dalla dogana nel nostro paese, che possono venire calcolate con differenti percentuali a seconda della categoria merceologica. Per chi acquista in questo tipo di negozi una delle preoccupazioni maggiori riguarda il tempo di consegna e le modalità di spedizione. Mini in the box si appoggia ai comuni corrieri e poste, offrendo consegne in varie soluzioni, tracciabili e assicurate o meno. I pagamenti sono anticipati, disponibili tramite carta di credito o PayPal.

Mini in the box è una società che, come la quasi omonima Light in the box, si occupa di vendita al dettaglio partendo da produzioni Made in China, pronte a raggiungere direttamente gli acquirenti in ogni parte del mondo in ben 200 paesi. Il marchio è correlato a Light in the box, ma a differenza di esso si occupa maggiormente della vendita di accessori per smartphone ed iPhone. Non mancano tuttavia numerose altre sezioni, contraddistinte dalla consueta enorme varietà di prodotti.

Negozi che ti potrebbero interessare