Cashback Motivi

Per gli acquisti effettuati su Motivi

Compra su Motivi ed ottieni il cashback

Per gli acquisti effettuati su Motivi

Compra su Motivi ed ottieni il cashback

cashback di 6.4%

Le migliori categorie del sito Motivi

Alle sue clienti il sito Motivi offre due categorie ampie e ricche di prodotti per ogni esigenza.

  • Abbigliamento: dai vestiti alle bluse, dalle gonne ai pantaloni, dalla maglieria alle T-Shirt. Le esigenze femminili trovano ampie risposte all'interno di una gamma che appare completa e dinamica, sempre attuale. La tendenza al nero, al bianco e ai colori pastello, contribuisce a regalare maggiore grazia e femminilità a voi stesse. Giacche, cappotti e piumini sanno addolcire le rigide temperature invernali, mentre i capispalla tipici delle altre stagioni riescono a fornire quello stile in grado di accompagnare verso i mesi più caldi. L'abbigliamento Motivi è versatile a 360 gradi, offrendo idee sia per la donna impegnata al lavoro e in ufficio, che per la ragazza che apprezza un ritrovo in centro tra amiche. alcuni tagli sono estremamente giovanili, altri rimandano invece a soluzioni più vintage che però rendono la donna moderna ancor più attuale e caratteristica.
  • Accessori: un buon abbigliamento va accompagnato con abbinamenti unici, eleganti e trendy. Ecco perchè questa categoria rientra tra le più consultate del sito Motivi. Scarpe, cappelli, guanti, foulard, cinture, collane, sono tutti elementi che agevolano il vostro sentirvi uniche, rispettate e brillanti. I colori tenui delle sciarpe, ad esempio, in abbinamento con i cappelli formano un outfit di classe, donando quel tocco glamour che il pubblico femminile ama.

Le categorie top per risparmiare

All'interno del sito Motivi è possibile acquistare e al tempo stesso risparmiare. La sezione dedicata alle offerte promozionali racchiude sconti e promo con ribassi anche del 50%, in modo che possiate approfittare del momento per comprare indumenti e accessori che andrete a utilizzare magari in primavera o durante la prossima estate. Se le mode cambiano, i gusti Motivi durano a lungo perchè i loro stili sono sempre attuali. Anche in questo caso i richiami retrò ci sono e vengono molto apprezzati perchè non invasivi e non preponderanti. Uno sguardo attento alle occasioni e chissà che qualche idea nuova possa prendere il sopravvento. La tutela della privacy e degli acquisti viene garantita da un servizio clienti facilmente raggiungibile che aiuta anche resi e rimborsi.

Idee regalo e ultimi arrivi

Meritano citazione queste categorie che rendono ancor più semplice la navigazione all'interno del sito: Gift Guide e New In. Motivi, infatti, propone una sezione dedicata alle idee regalo (ad esempio per Natale) proponendo abbigliamento a tema e proposto a prezzi interessanti, con una descrizione minimale ma esaustiva del capo di abbigliamento in questione. Il cliente viene dunque ancor più guidato nella scelta. A fianco viene proposta invece la categoria degli ultimi arrivi, con incluse le novità stagionali e i nuovi prodotti che le collezioni inseriscono all'interno della gamma Motivi. Inoltre vi è anche una parte dove vengono esposti alcuni consigli e suggerimenti di stile, in modo che possiate completare il vostro look senza troppo affannarvi, facendo leva su idee nuove e attuali. Interessanti sono le idee di abbigliamento che suggeriscono colori, tessuti e stili, come capita, ad esempio, all'abbinamento "tutto jeans" destinato alla donna giovane e casual. I trend di stagione, poi, completano le informazioni con immagini e indicazioni interessanti per aiutare gli utenti nella scelta di accessori e per trasmettere in modo ancor più efficace le tendenze della moda.

L'eleganza femminile è sempre valorizzata se si indossano gli abiti e i capi di abbigliamento di Motivi, disegnati e prodotti per aggiungere valore alle forme, alla grazia e al glamour. Linee stilistiche casual morbide, rendono confortevole ogni momento della giornata, rispettando la moda, le tendenze e rimanendo sempre al passo con i tempi. I tratti appaiono tendenzialmente giovanili poichè questo è il target di riferimento, ma, su alcuni prodotti, non vengono affatto disdegnati i richiami a uno spiccato

Negozi che ti potrebbero interessare