Cashback Okaïdi

Per i tuoi acquisti online sul sito Okaïdi

Per i tuoi bambini scegli la moda Okaïdi e risparmia grazie la cashback

Per i tuoi acquisti online sul sito Okaïdi

Per i tuoi bambini scegli la moda Okaïdi e risparmia grazie la cashback

cashback di 6.4%

Okaïdi, la moda innovativa attenta al futuro dei bambini

È lo stile francese ad ispirare tutte le creazioni firmate Okaïdi: con l'obiettivo di produrre capi al "servizio dei più piccoli", l'azienda viene infatti fondata nel 1996 in Francia e diviene ben presto leader nel settore dell'abbigliamento per bambini. Le ragioni di tale successo vanno ricercate, oltre che nell'alta qualità dei capi proposti, nella volontà di realizzare indumenti rispettosi di ogni fase della crescita e capaci di favorire l'autonomia e l'espressione della propria personalità. Design vivaci e modelli confortevoli per il gioco, la scuola e le occasioni speciali nascono, inoltre, da politiche aziendali basate su 3 valori fondamentali:

  • attenzione al "giovanissimo" cliente e alle sue esigenze
  • cura dei dettagli
  • processi produttivi incentrati sul rispetto dell'ambiente e, di conseguenza, della salute dei più piccoli.

Okaïdi: lo shop on line e le 5 categorie top del brand

Presente sul territorio con numerosi punti vendita fisici, Okaïdi propone ai suoi clienti anche un comodo e-commerce in cui trovare un grande assortimento di abiti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo shop on line del marchio presenta un ricco catalogo di prodotti, suddiviso in più sezioni per consentire navigazione semplice e acquisti consapevoli.
Tra le sezioni disponibili:

Nuova collezione
Una sezione speciale del sito è dedicata alla presentazioni di tutti i nuovi arrivi. Collezione dopo collezione, e stagione dopo stagione, è possibile scoprire con un semplice clic tutte le nuove creazioni del brand messe a punto per ogni fascia d'età.

Okaïdi Neonati
Un'ampia porzione del catalogo on line è dedicata al mondo dei neonati: qui è possibile trovare tutto il necessario per maschietti e femminucce fino ai 12 mesi di età. Teneri pigiamini e morbide tutine affiancano scarpette, cappottini, sacchi nanna e tanti accessori utili fin dai primi giorni di vita.

Okaïdi Bimbo e Bimba
I bimbi con età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni potranno trovare ciò che fa per loro nella specifica area del catalogo on line: abiti, gonnelline, leggins e camicette vezzose per lei, tute, jeans e t-shirt grintose per lui.

Okaïdi Bambina e Bambino
Per i più grandicelli l'assortimento è davvero vasto e si compone di capi colorati e rifiniti in ogni particolare. Modelli e tessuti diversi si avvicendano per consentire di creare outifit completi declinati in tanti stili differenti, dal casual all'elegante, dallo sportivo ai look basic ideali per ogni situazione.

Okaïdi: non solo abbigliamento
Okaïdi completa la sua ampia offerta per bambini con le sezioni dedicate alle calzature e alla biancheria da cameretta. Sandali, polacchini, pantofole, stivali, ma anche scarpette primi passi e romantiche ballerine compongono la gamma di scarpe Okaïdi che veste i piedini con materiali rispettosi anche della pelle più delicata.

Risparmiare e guadagnare: promozioni e formula Cashback

Il mondo Okaïdi consente di creare il guardaroba di bambine e bambini con articoli alla moda e di ottima qualità proponendo sempre prezzi competitivi. Il già ottimo rapporto qualità-prezzo che contraddistingue il brand diventa ancor più conveniente grazie agli sconti frequenti e all'innovativa formula Cashback. Per quanto riguarda gli sconti, Okaïdi riserva ai suoi clienti prezzi vantaggiosi non solo nel periodo dei saldi, ma anche attraverso promozioni che consentono di acquistare risparmiando in diversi momenti dell'anno. Con la formula Cashback, l'azienda aggiunge un ulteriore vantaggio: ogni acquisto consente di guadagnare una percentuale di quanto speso.

Brand francese di moda per giovanissimi, Okaïdi veste con stile e comodità neonati e bambini fino a 14 anni. Di tendenza ma confortevoli e facili da indossare, i capi Okaïdi sono realizzati a misura di bambino: tessuti sicuri e lavorazioni attente ed impeccabili creano collezioni di abbigliamento molto gradite dai piccoli e dai loro genitori. Tutto ciò, unito a prezzi vantaggiosi e frequenti promozioni, rende l'e-commerce del marchio un ottimo riferimento per l'acquisto di abiti di qualità.