Cashback Puma

Per gli acquisti sul sito Puma

Compra su Puma ed ottieni il cashback

Per gli acquisti sul sito Puma

Compra su Puma ed ottieni il cashback

cashback di 4.8%

Prodotti in sconto

Ottieni il cashback sui prodotti in sconto di Puma

cashback di 2.8%

Puma: le novità in anteprima solo sul sito ufficiale

Puma.com è il portale di riferimento per tutti coloro che stanno cercando un articolo del noto brand e desiderano sapere in anteprima le ultime novità. Ogni collezione viene presentata sul sito ufficiale e si può acquistare in anticipo rispetto ad ogni altro negozio online specializzato. Lo store rappresenta il modo migliore per essere aggiornati e trovare ciò che si sta cercando, senza dimenticare la possibilità di beneficiare di codici sconto e offerte speciali.

Scarpe sportive e abbigliamento per ogni esigenza

L'official store di Puma offre tutto ciò che si può desiderare per coloro che svolgono attività fisica, praticano sport ma anche per il tempo libero. Il punto forte è rappresentato dalle collezioni di scarpe in grado di soddisfare ogni necessità. La scelta è quanto mai vasta per le calzature da calcio, fiore all'occhiello del marchio tedesco, con modelli da uomo, donna e bambino capaci di rispondere alle esigenze sia dell'atleta amatoriale che del calciatore professionista. Stesso discorso per le scarpe da basket, senza dimenticare le linee dedicate al running, golf e pallamano. Non manca nemmeno un'ampia disponibilità di sneakers, calzature invernali e persino modelli antinfortunistici da indossare al lavoro, in grado di unire un'adeguata protezione con un'estetica ricercata. Puma nasce come azienda di calzature per calcio e corsa, tuttavia si è saputa evolvere durante la sua storia tanto da diventare un punto di riferimento anche nell'abbigliamento sportivo. Per rendersene conto è sufficiente sfogliare la relativa sezione trovando sia capi tecnici che da indossare tutti i giorni. Pantaloni, t-shirt, felpe, canottiere, giacche estive ed invernali, calze, intimo e molto altro sono adeguatamente suddivisi per facilitare la ricerca. La sezione dedicata alle collezioni raggruppa invece le ultime novità con i modelli più di tendenza e troviamo le seguenti categorie:

  • lifestyle: scarpe e abbigliamento di ultima generazione;
  • permformance: prodotti realizzati con le più innovative tecnologie e destinati a sportivi professionisti;
  • calcio: tutte le novità che riguardano il mondo del soccer, con scarpe e magliette di alcuni dei club e nazionali più prestigiosi;
  • motorsport: linee di prodotti creati in collaborazione con scuderie di Formula 1 come Mercedes AMG Petronas, Ferrari e Red Bull Racing, nonché altri noti brand quali BMW e Porsche;
  • basketball: le ultime uscite dedicate a campioni attuali o leggende della pallacanestro.

Puma: non solo scarpe e abbigliamento

L'azienda tedesca nel corso degli anni è sempre stata molto attenta a seguire i cambiamenti del mercato e delle richieste dei consumatori. Ha così ampliato progressivamente la propria offerta, in modo da accontentare le esigenze anche di sportivi molto amatoriali, donne e bambini. In quest'ottica sul sito è infatti possibile trovare un'ampia gamma di accessori che vanno da borse per la palestra, zaini da viaggio, palloni da calcio personalizzati, guanti per allenamento, cappellini, occhiali da sole fino ad una vasta scelta di orologi. Oltre a modelli sportivi classici digitali e con lancette, sono disponibili anche smartwatch di ultima generazione con sistema operativo Wear OS by Google, display touch e cardiofrequenzimetro da polso. Dispositivi compatibili con qualsiasi iPhone e telefono Android, con cui monitorare le attività fisiche, ricevere notifiche e gestire la propria playlist musicale mentre si sta correndo senza dover utilizzare lo smartphone.

Puma nasce nel lontano 1924 per l'iniziativa dei fratelli Rudolf e Adolf Dassler. All'inizio si dedicava esclusivamente alla produzione di scarpe e ottiene il suo primo successo ai giochi olimpici del 1936, quando un paio di calzature furono utilizzate dal leggendario Jesse Owens. Al temine della guerra le strade dei due fratelli si separarono: Adolf fondò l'Adidas mentre Rudolf continuò l'attività della Ruda che poco dopo cambiò il nome in Puma. Oggi l'azienda tedesca conta quasi 7.000 dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in più di 80 paesi. Nel corso della sua storia hanno indossato magliette e calzato scarpe personaggi come Pelè, Johan Cruiff, Maradona e Usain Bolt.