Cashback Urban Decay

Come nasce Urban Decay

Chi ha vissuto gli anni Novanta può facilmente immaginare come e perché Sandy Lerner abbia voluto creare un brand che si opponesse ai colori classici del make up femminile tutti basati sul rosa, sul beige o sul rosso. Alla ricerca di tonalità nuove che potessero comunicare decisione di carattere e un tocco di ribellione, insieme a Wende Zomnir fondò Urban Decay, un marchio completamente dedicato alle donne alla ricerca di un make up diverso da quello proposto dalle grandi case cosmetiche.

La prima linea di cosmetici di Urban Decay venne lanciata nel gennaio del 1996 e comprendeva dieci rossetti e dodici smalti dai colori innovativi e rivoluzionari. L'impatto forte portò molti dei più importanti brand di cosmetica a rivalutare la scelta dei colori scelti per le loro palette, per i rossetti e per gli altri articoli da make up. Oggi Urban Decay è un brand più che consolidato, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Inoltre, dal 2014 il marchio ha scelto di realizzare i propri prodotti eliminando del tutto i test sugli animali. Per questo motivo è stato riconosciuto da associazioni come PETA che hanno certificato che tutti gli articoli di make up di Urban Decay sono cruelty-free. Inoltre, per la costruzione dei propri pennelli per il make up, Urban Decay fa uso esclusivamente di fibre sintetiche di elevata qualità avendo abolito l'uso di crini di animale.

Qualità e convenienza

Urban Decay è un brand in grado di competere con i migliori nomi del settore del make up. Tuttavia, la sua caratteristica principale è data sicuramente dal rapporto qualità-prezzo. Tutti i prodotti, siano esse palette, matite, mascara, fondotinta, rossetti, gloss o altro sono progettati in modo da garantire il massimo rispetto per la pelle, ossia scegliendo esclusivamente materie prime di elevata qualità. Il tutto, mantenendo sempre molto competitivi i prezzi di ogni articolo. Inoltre, scegliendo di effettuare gli acquisti online, si potrà aggiungere un ulteriore risparmio su tutti i prodotti Urban Decay puntando sulla ricerca dei più convenienti codici sconto, dei coupon oppure del cashback.

Urban Decay e il cashback

Scegliere i prodotti di Urban Decay permette di trarre interessanti guadagni purché si scelga il cashback. Questa particolare forma di acquisto, infatti, offre la possibilità di guadagnare in percentuale su ogni compera effettuata. Per tutti i prodotti Urban Decay che si acquistano, quindi, si potrà guadagnare una percentuale variabile, a seconda del periodo di acquisto o del prodotto. Esistono diversi modi per incrementare le proprie possibilità di guadagno con il cashback: vediamo quali sono!

Fatti un regalo

Acquistare prodotti Urban Decay online su siti che offrono la possibilità di cashback ti permetterà non solo di farti un regalo, ma anche di guadagnare ad ogni acquisto. Se hai a cuore la tua bellezza e la salute della tue pelle, devi puntare a un make up di qualità, come quello di Urban Decay. Potrai scegliere tra le moltissime soluzioni per il trucco, tra le collezioni dai colori unici e, soprattutto, tra le numerose proposte di guadagno tramite il cashback!

Fai un regalo a un'amica

Per incrementare i tuoi guadagni con il cashback potrai scegliere di fare un regalo alle tue amiche, sorelle, cugine o altre figure femminili a te care. Per ogni acquisto effettuato, infatti, il tuo guadagno aumenterà permettendoti di coniugare il piacere di un regalo a una persona cara con quello del guadagno tramite cashback!

Cosa è il codice sconto Urban Decay?

Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.

Come utilizzare il codice sconto "Urban Decay"

Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback Urban Decay.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del Urban Decay.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "Urban Decay" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.it

Urban Decay è un brand americano specializzato in cosmetica e make up. Nasce durante la metà degli anni Novanta come brand in contro-tendenza ai colori classici e delicati del make up femminile. Contrastando il predominio del rosa, del beige e del rosso, il marchio ha puntato su colori come il verde acceso o il viola che, se oggi possono sembrare normali, negli anni Novanta erano assolutamente impensabili. Inutile dire che questa idea innovativa ha riscosso immediato successo.

Condizioni di utilizzo del codice di sconto

I codici sconto per i Cashback lovers non hanno limiti di utilizzo. Fin quando il link è presente su questa pagina, la promozione sarà attiva.
Le convenzioni non hanno una durata fissa, quindi non possiamo garantirvi la presenza costante delle singole offerte.
Il cashback è valido anche sui prodotti in promozione. In questo modo oltre alle offerte disponibili su Urban Decay potrai usufruire di un ulteriore sconto sui tuoi acquisti!
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di accredito ti invitiamo a consultare la pagina del regolamento

Rimani aggiornato sui codici sconto merchant su questa pagina

Il nostro programma di cashback non si ferma mai!
Ogni settimana caricheremo nuovi codici sconto per te.
Metti la pagina tra i preferiti e torna a trovarci per scoprire tutti i nuovi codici sconto attivi.