Cashback Vacanceselect

Per i tuoi acquisti

Compra ed ottieni un fantastico Cashback

Per i tuoi acquisti

Compra ed ottieni un fantastico Cashback

cashback di 20€

I servizi di Vacanceselect

Vacanceselect è un portale per la prenotazione di alloggi che si è prodigato, nel corso della sua storia, per selezionare una serie di strutture con elevati standard qualitativi. Il target sono tutti gli amanti delle vacanze in campeggio o villaggi turistici che vogliono godere della massima libertà, ma senza rinunciare al comfort di una camera d'albergo. Il cliente ha solo l'imbarazzo della scelta e può prenotare tende, bungalow oppure intere case mobili di varie dimensioni e dotate di servizi all'avanguardia.
Ogni struttura è verificata dagli addetti di Vacanceselect per accertare il rispetto dei severi requisiti e assicurare agli ospiti un'esperienza indimenticabile. Ci sono campeggi 5 stelle per chi vuole godere di ogni più piccolo comfort e 4 stelle con strutture accoglienti e dotate di divertimenti per famiglie con figli di qualsiasi età. Tutto questo senza dimenticare che le location sono selezionate solo tra le migliori zone di mare e montagna per offrire paesaggi mozzafiato.
Prenotare un soggiorno è semplicissimo e non serve nemmeno registrarsi sul sito. Il cliente deve solo inserire destinazione e data per ricevere, in pochi secondi, una lista di possibili alloggi. Basta un click per avere tutte le informazioni sulla struttura, il costo della tariffa, il dettaglio dei servizi offerti, nonché osservare un'ampia gallerie di immagini e leggere le recensioni di chi ha già soggiornato. Qualora la proposta fosse di gradimento, serve una manciata di minuti per completare la procedura e prenotare il soggiorno. Versando un piccolo anticipo è possibile usufruire del servizio per annullare la prenotazione entro un certo limite di tempo e senza costi aggiuntivi.

Glamping il nuovo modo di fare campeggio

Da sempre il campeggio è visto come un tipo di vacanza a contatto con la natura e senza troppo preoccuparsi dei comfort. In realtà, nel corso degli anni si è sviluppato un nuovo modo di vivere questa esperienza, ovvero il cosiddetto Glamping. Si tratta di un termine nato dall'unione della parola glamour con campeggio. Se da una parte rimane inalterato l'aspetto avventuroso e di evasione, dall'altra il turista non vuole rinunciare alle comodità tipiche di un hotel. Vacanceselect è all'avanguardia in questo settore con una proposta variegata per soddisfare anche il campeggiatore più esigente. L'ampia disponibilità di alloggi copre le principali località turistiche europee; in Italia si possono trovare strutture sulla Riviera Adriatica, Lago di Garda, Toscana, Isola d'Elba e molte altre zone. Per fare un esempio, in Sardegna ci sono campeggi di lusso con strutture come la Hybridlodge Clever (combinazione tra casa mobile e tenda) oppure la Lodgesuite: una grande tenda con zona separata per i figli e vasca da bagno con idromassaggio.

Perché scegliere Vacanceselect?

Portali web per prenotare alloggi in campeggi e villaggi ce ne sono molti e la concorrenza è, senza dubbio, agguerrita. Tuttavia esistono buoni motivi per scegliere di affidarsi a Vacanceselect ed in particolare: 35 anni di esperienza. Non tutti i tour operator possono vantare un così alto know how nel settore delle vacanze in campeggio e villaggi; più di

  • 31mila alloggi sparsi in oltre 15mila strutture collocate nelle più rinomate località turistiche di tutto il vecchio continente;
  • destinazioni in 16 Paesi europei che fanno di Vacanceselect il tour operator di campeggi n.1 in Europa;
  • un team composto da 2.000 dipendenti pronti a seguire il cliente dall'inizio alla fine della sua esperienza;
  • gamma completa di offerte che vanno dalle classiche tende per il massimo contatto con la natura, per arrivare a strutture Glamping, case mobili e appartamenti di lusso.
È il 1976 quando l'allora sedicenne Loek van de Loo lavora presso un camping in Italia. Pochi avrebbero pensato che, da li a pochi anni, quel giovane ragazzo olandese avrebbe dato vita ad uno dei tour operator leader nel settore dei campeggi e villaggi turistici. Infatti nel 1984 fonda la Vacanceselect per offrire il servizio di prenotazione alloggi in campeggi sul Lago di Garda. Trentacinque anni dopo la società è attiva in 16 Paesi d'Europa e dispone di 15mila strutture ricettive con una crescita esponenziale, tanto che nel 2018 viene acquisita dal gruppo francese Vacalians.