Cashback Viaggisicuri

Acquista Assicurazione Viaggi Sicuri ed ottieni il cashback

Ottieni il cashback con Assicurazione Viaggi Sicuri

Acquista Assicurazione Viaggi Sicuri ed ottieni il cashback

Ottieni il cashback con Assicurazione Viaggi Sicuri

cashback di 10.5%

Perché sottoscrivere un'assicurazione di viaggio

Molte persone organizzano viaggi nei minimi dettagli ma dimenticano, spesso, di sottoscrivere una polizza assicurativa che metta al riparo dai moltissimi imprevisti. Ognuno dà per scontato che tutto debba andare per il giusto verso ma, purtroppo, basta veramente poco per rovinare una vacanza ancor prima di partire. Un incidente mentre si sta raggiungendo l'aeroporto può far perdere il volo; allo stesso modo scioperi del personale, condizioni climatiche avverse, eventi eccezionali possono impedire o ritardare la partenza. Nella maggior parte dei paesi stranieri, nel caso di cure mediche, è necessario pagare di tasca propria per avere adeguata assistenza. Per non parlare di ciò che può capitare causando un incidente con un qualsiasi mezzo noleggiato: non è raro che vengano richieste cifre esorbitanti per il risarcimento danni. A volte non si riesce nemmeno a partire a causa di improvvisi problemi: la conseguenza è la perdita di ogni biglietto e di eventuali prenotazioni o interi pacchetti turistici già pagati. Perché correre tutti questi rischi quando con pochi euro al giorno è possibile sottoscrivere un'assicurazione con Viaggisicuri che possa tutelare il singolo viaggiatore o un'intera famiglia e metterla al riparo da spiacevoli conseguenze.

Viaggisicuri: premi bassi e massimali alti

Una delle peculiarità delle polizze proposte da Viaggisicuri è offrire massimali alti pur mantenendo dei premi contenuti: caratteristiche che difficilmente convivono in prodotti offerti dai principali competitor. La convenienza non deve far temere sulla qualità della copertura, anzi la completezza delle polizze permette di viaggiare in totale sicurezza. Ma come riesce Viaggisicuri ad ottenere tutto questo? La risposta è molto semplice: seguendo precisi criteri. Gli assicurati non devono avere più di 65 anni, godere di buona salute ed essere residenti o domiciliati in Italia. Per le famiglie vengono studiati prodotti specifici particolarmente vantaggiosi. La compagnia offre uno sconto del 50% sul primo figlio (deve avere un'età inferiore ai 17 anni) e dal secondo in poi la copertura è gratuita.

Cosa offrono le assicurazione di Viaggiasicuri?

Viaggiasicuri dà la possibilità di sottoscrivere online una polizza con pochi semplici click oppure richiedere gratuitamente un preventivo senza alcun impegno. La gamma di prodotti assicurativi è molto ampia, soddisfacendo ogni esigenza e può comprendere la copertura per:

  • spese mediche, acquisto farmaci, trasporti in ambulanza, visite mediche e rimpatrio con personale medico al seguito;
  • infortuni personali;
  • interruzione del viaggio a causa di un'improvvisa malattia di un parente in Italia;
  • responsabilità civile per danni verso cose o persone;
  • ritardo nel viaggio;
  • mancato arrivo in aeroporto;
  • furto bagaglio, scippo dei documenti e danneggiamento di speciali attrezzature;
  • rinuncia o annullamento del viaggio;
  • dirottamento.

In pratica ogni possibile evenienza, dalla più semplice a quella di maggior gravità, viene presa in considerazione. Spetta al viaggiatore decidere come tutelare sé stesso e i propri cari in base al viaggio che ha intenzione di affrontare.

La polizza annuale di Viaggisicuri

Per i viaggiatori assidui è stata studiata un'apposita polizza annuale che compre i rischi per un numero illimitato di viaggi solo all'estero. È possibile scegliere una polizza Argento che assicura viaggi della lunghezza massima di 30 giorni e una polizza Oro con estensione Business che copre periodi fino ad un massimo di 45 giorni consecutivi. Quest'ultima tipologia è pensata per uomini d'affari o chi viaggi esclusivamente per lavoro e può coprire anche le spese di viaggio per l'invio di un collega che sostituisca l'assicurato, nel caso non fosse più in grado di svolgere l'attività professionale.

Viaggisicuri opera dall'ormai lontano 1999 nel settore delle polizze assicurative per viaggi. Una delle finalità sempre perseguite dall'azienda è offrire prodotti che mettano al primo posto la tutela dei viaggiatori, ma nello stesso tempo con premi bassi alla portata di tutti. Le polizze proposte da Viaggisicuri cercano di soddisfare ogni esigenza con prodotti specifici per il singolo viaggiatore, famiglie o gruppi; sono sottoscritte dalla ERGO Reiseversicherung AG: compagnia assicurativa tedesca che vanta un'esperienza nel settore da oltre 100 anni.