news
Comunicazione Importante
-
03/11/2011
-
1 minuti di lettura
Lo staff di Melascrivi informa i propri utenti che in questi giorni ha migliorato il sistema di valutazione dei propri autori.
Questo al fine di fornire un servizio sempre maggiore per i propri utenti permettendo al sistema di identificare meritocraticamente i propri scrittori.
La nuova valutazione premierà la quantità degli articoli scritti in rapporto con la qualità.
Il nuovo sistema infatti si baserà sulla identificazione di 2 caratteristiche principali:
1)
Gli autori che avranno prodotto un numero di articoli compresi fra determinati intervalli riceveranno un punteggio variabile da 1 a 4
1 – 5 : 1
6 – 15 : 2
16 – 25 : 3
> 26 : 4
2)
Verrà poi assegnato un punteggio relativo alle rispettive 3 valutazioni attribuite dagli editori (giudizio generale, rispetto linee guida, correttezza grammaticale) in modo tale da verificare la qualità degli scritti.
Il rapporto fra queste 2 valutazioni rappresenterà il punteggio assegnato all’autore.
Ci scusiamo per il disagio che potremmo creare per alcuni autori, assicurando che questa scelta è dovuta dalla necessità di offrire un servizio adeguato agli standard, sempre in crescita, che Melascrivi vuole assicurare ai suoi utenti e dalla necessità di tutelare, adeguatamente, i differenti Freelance che in modo esemplare stanno apportando al nostro progetto un valore aggiunto.