Numero Verde attivo solo per Clienti 800 561 748 (solo da linea fissa) attivo lunedì - venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Numero Verde Clienti 800 561 748

news

Engage Conference, il content marketing rivolto ai nuovi consumatori

  • 10/10/2019
  • 1 minuti di lettura

Engage Content Conference 2019, l'evento annuale sulla comunicazione online, è stato teatro di discussione sull'evoluzione della Comunicazione nell'era del Marketing Digitale.

In questo momento di cambiamento e di digitalizzazione, anche i contenuti proposti stanno subendo un mutamento? Sulla base di questa domanda, si sono confrontati nel corso della seconda tavola rotonda di Engage Conference, diversi esperti del settore, tra i quali Pasquale Silvi, Responsabile Business Development Italia di Melascrivi.

Il confronto ha offerto diversi spunti circa l'utilizzo e l'efficacia dell'utilizzo degli influencer in modo efficace e intelligente, e quanto sia importante definire uno storytelling.

«E’ fondamentale avere un piano anche quando si vuole mettere in atto un'attività di content marketing», ha detto Pasquale Silvi,riguardo l'efficacia nella generazione di contenuti, «bisogna prestare la massima attenzione e creare contenuti il più possibile personalizzati, veicolandoli alla persona giusta nel momento giusto».

Clicca qui per leggere l'articolo intero su Engage

Ti servono Testi SEO per il tuo sito?

seo copywriting
Hai dei dubbi e vorresti conoscere meglio il servizio?

Prova la demo gratuita

Venti minuti di consulenza personalizzata a te dedicati con un membro del nostro Team

  • Consulenza
  • Senza impegno
  • Scopri i servizi